Arnautovic all’Inter, è fatta: le cifre e i dettagli

TORINO – Marko Arnautovic è pronto a far ritorno all’Inter. L’attaccante austriaco sta per sbarcare nuovamente a Milano. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il suo arrivo è previsto tra stasera e domani (15 agosto): l’operazione che lo porterà a lasciare il Bologna si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Di questa somma, 8 sono di parte fissa, mentre 2 sono costituiti da bonus facilmente raggiungibili.

Inter, il ritorno di Arnautovic

Da parte sua, Marko Arnautovic riceverà un ingaggio di circa 2 milioni di euro (oppure un milione e un altro di bonus). La firma sul contratto sarà valida per un biennale. Si tratta per lui di un ritorno, anche se la sua prima esperienza non è stata “memorabile”, dato che durante la stagione 2009/2010 ha accumulato solamente 3 brevi apparizioni da subentrato, per un totale di 55 minuti. Questa volta l’austriaco arriva con un altro status e ben altre aspettative.

Precedente Samp Women, niente iscrizione. Giocatrici preoccupate, ma le speranze sono poche Successivo Di Lorenzo festeggia il compleanno... in ritardo e saluta anche Mancini